Le iscrizioni al Premio verranno prorogate al 15 gennaio 2024 per consentire alle aziende di completare le procedure con tempi più dilatati, visti gli adempimenti di fine anno cui devono far fronte.

Il Premio Impresa Ambiente è il più alto riconoscimento italiano per le imprese, gli enti pubblici e privati che abbiano dato un contributo innovativo a modelli di gestione, processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

A organizzare la nuova edizione sarà la Camera di Commercio di Venezia Rovigo assieme a Unioncamere, con il supporto di Assocamerestero e SSV Stazione Sperimentale del Vetro.

Sono quattro le categorie per presentare la propria candidatura:

• Migliore gestione per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior processo/ tecnologia per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior cooperazione per lo sviluppo sostenibile

www.premioimpresambiente.it

Ammesse anche le aziende fondate da soggetti di nazionalità italiana iscritte alle Camere estere partner di Assocamerestero

31-01-2024 12:01