Salta al contenuto

Il Consiglio della Camera di Commercio di Modena, a seguito della riunione di insediamento del 19 settembre scorso nel corso della quale ha confermato Giuseppe Molinari alla presidenza dell’ente camerale, si è riunito questa mattina per provvedere all’elezione della Giunta. Tale organo, in linea con quanto previsto dalla legge e dallo statuto dell’ente camerale, è composto da 7 membri, oltre al Presidente.

I consiglieri chiamati a far parte della Giunta, che manterranno la carica per il quinquennio 2023-2028, sono quasi nella totalità nuovi, e sono i seguenti:

Mauro Bastoni (commercio), Giuliana Garuti (industria), Cristian Golinelli (cooperazione), Tommaso Antonio Leone (commercio), Gilberto Luppi (artigianato), Paolo Rossi (credito e assicurazioni) Marco Zanni (agricoltura).

Vice Presidente della Giunta: Gilberto Luppi, con funzioni vicarie.

Desidero congratularmi con i nuovi membri della Giunta, nonché con Gilberto Luppi, rieletto per la carica di Vice Presidente. La nuova “squadra”, da me presieduta, è determinata a dedicare il massimo impegno per perseguire gli obiettivi dell'ente, in stretta collaborazione con le istituzioni di Modena e, in particolare, con le associazioni imprenditoriali. Il nostro obiettivo primario è unire le forze per promuovere lo sviluppo dell'intero sistema economico di Modena", ha dichiarato il presidente Molinari.

Allegati

Ultimo aggiornamento

16-10-2023 11:10