Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono associazioni composte da enti pubblici locali, imprese, attività commerciali o cittadini privati, che scelgono autonomamente di dotarsi di infrastrutture per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Il 23 febbraio le imprese interessate al tema delle CER avranno la possibilità di ricevere informazioni e indicazioni e di discutere quesiti specifici con gli esperti l'Help Desk Comunità energetiche rinnovabili gestito da ART-ER, per conto della Regione Emilia-Romagna.

L'attività rientra nell'ambito del progetto Transizione energetica realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo a valere su Fondo di Perequazione 2020-21 in collaborazione.

I colloqui sono GRATUITI e si svolgeranno online il 23 febbraio dalle ore 9: 30 alle 12:30
Per candidarsi per gli incontri è necessario compilare entro il 22 febbraioalle ore 12 il form al link: https://forms.gle/2jvYaDza1qQkASjV7

L'appuntamento ha cadenza mensile.
I prossimi colloqui si svolgeranno il: 15 marzo dalle 9.30 alle 12

Unioncamere Emilia-Romagna

Valentina Patano
tel 0516377034