Missione imprenditoriale in Polonia

Dal 5 all’8 luglio è in programma una missione imprenditoriale in Polonia, coordinata da Promofirenze, nell’ambito delle iniziative organizzate dal sistema camerale italiano e con il patrocinio di Unioncamere. I settori interessati sono edilizia/infrastrutture, ambiente/energie rinnovabili, agroindustria.

La missione sarà volta a stringere accordi di cooperazione tecnologica, licence agreement, scambio tecnologico, trasferimento di know- how, nonché accordi commerciali, di rappresentanza e di fornitura o subfornitura con imprese ed enti polacchi.

La quota di partecipazione richiesta alle aziende è di Euro 500,00 +IVA e comprende l’organizzazione di incontri bilaterali, l’assistenza in loco di personale specializzato e il servizio di interpretariato non esclusivo). Rimangono esclusi i costi di viaggio e alloggio.

La scadenza per le adesioni delle aziende è fissata al 20 maggio 2011. Per informazioni, contattare gli uffici estero della Camera di commercio provinciale di riferimento o direttamente Promofirenze, Luca Ribechini (tel. 055- 2671507; e-mail:luca.ribechini@promofirenze.com).