2015: Missione in Vietnam - Agroalimentare

Missione: l'agroalimentare rappresenta un settore chiave dell'economia vietnamita. EU-Vietnam Business Network (EVBN) vuole incrementare le esportazioni e gli investimenti verso il Vietnam in particular modo tramite le piccole e medie imprese (SMEs). EVBN organizza missioni per offrire alle imprese europee opportunità uniche per conoscere il mercato vietnamita e potenziali partner di lavoro.

Settori della missione: Gourmet/prodotti di qualità, prodotti alimentari, vino, liquori, birra, accessori per la tavola (piatti, posate, bicchieri, ecc.), mobilio per catering-panifici-bar

Saranno selezionate 30 imprese europee

Iscrizione: inviare il modulo di iscrizione a EVBN in versione elettronica insieme alla relativa documentazione commerciale entro lunedì 1 dicembre 2014. EVBN selezionerà 30 imprese europee entro venerdì 5 dicembre.
Le imprese selezionate dovranno confermare l'iscrizione entro martedì 9 dicembre pagando un deposito. EVBN non può garantire un numero specifico di incontri e non è responsabile delle informazioni date tramite i moduli o gli incontri di lavoro con i potenziali partners. In caso di annullamento missione, il deposito può essere rimborsato solo con l'invio di un annullamento scritto a EVBN entro lunedì 22 dicembre.

Costi di partecipazione: da 1.290 a 1.890 euro, vedi tabella Brochure

Allegati: Brochure - Modulo iscrizione -

Informazioni: http://evbn.org/event/agrofood-trade-mission-to-vietnam/

EVBN - Ms. Thanh Cao NGUYEN, Events & Communication Manager, Email: events@evbn.org, Tel: +84 (0)8 3823 9515, ext: 106