I nuovi mercati si presentano

E' online il calendario delle giornate di presentazione paese inserite nel ciclo "I nuovi mercati si presentano", incluso il calendario degli incontri con i referenti dei desk all'estero condivisi.

L’Unione regionale e il sistema camerale dell’Emilia-Romagna, nel dare una risposta ancora più efficace e strategica alle singole imprese, organizza questo ciclo di seminari territoriali per approfondire la conoscenza di nuovi mercati. Sono giornate dedicate alla presentazione e scoperta di nuovi mercati che presentano opportunità di investimento e business.

Gli appuntamenti territoriali rappresenteranno un’opportunità per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità dei Paesi.

Dopo gli eventi su Emirati Arabi Uniti-Qatar a Ferrara, Marocco a Forlì, India a Parma, Africa Subsahariana a Forlì-Cesena, Turchia a Piacenza, Colombia-Guatemala-EcuadorReggio Emilia, Perù a Parma e Taiwan a Bologna, è ora la volta degli Emirati Arabi Uniti il 16 ottobre e della Slovenia e Repubblica Ceca il 23 ottobre entrambi alla Camera di commercio di Rimini.

Al termine del seminario verranno svolti incontri individuali riservati alle sole imprese riminesi. Come negli altri seminari saranno però previste domande aperte a tutti. Nel medesimo pomeriggio verranno organizzati anche gli incontri individuali con il Dr. Francesco Pannocchia per il Progetto America Latina.

Per partecipare, è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla via e-mail all’indirizzo estero@rn.camcom.it o  via fax al n. 0541/363747.  Scheda iscrizione-brochure del 16 ottobre.

Scheda iscrizione-brochure del 23 ottobre.

Allegati:

"I nuovi mercati si presentano: conoscere per investire" (PDF 829 KB) - Comunicato stampa Emirati Arabi - Comunicato stampa Marocco - Comunicato stampa India - Comunicato stampa Africa Subsahariana - Comunicato stampa Turchia - Comunicato stampa Colombia, Guatemal, Ecuador - Comunicato stampa Perù - Comunicato stampa Taiwan - Comunicato stampa Emirati Arabi Uniti - Comunicato stampa Slovenia e Repubblica Ceca -

Informazioni. Unioncamere Emilia-Romagna: Mary Gentili