Incontri d'affari con buyer esteri al SAIE 2014

Alla manifestazione SAIE 2014 di Bologna, per l'organizzazione di Unioncamere Emilia-Romagna e sistema delle Camere di commercio della regione, in collaborazione con  Bologna Fiera si sono svolti nelle giornate del 23 e 24 ottobre, 150 incontri B2B individuali  tra una cinquantina di imprese regionali e 7 operatori esteri del settore abitare/costruire provenienti dall'area del Golfo Persico -  Emirati Arabi, Qatar, Arabia Saudita, Oman.

L'iniziativa rientrava nell'ambito del progetto co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, all'interno del programma 2013-2015 Bricst Plus, intitolato "Opportunità di business negli Emirati Arabi e in Qatar per le imprese emiliano-romagnole della filiera abitare-costruire" coordinato dall'azienda speciale della Camera di commercio di Ravenna, Sidi Eurosportello.

Le imprese hanno incontrato anche, grazia al coordinamento della  Camera di Commercio di Rimini, 4 buyer vietnamiti presenti nell'ambito del progetto "Destinazione Vietnam" promosso da Unioncamere Emilia-Romagna. Comunicato stampa.