EXPO 2015: Singapore, Hong Kong, Thailandia - Incoming operatori settore agroalimentare, 19/20 ottobre

Il 19 e 20 ottobre la Camera di Commercio di Reggio Emilia ospiterà una delegazione di 13 buyer provenienti da Singapore, Hong Kong, Tailandia e operanti nel settore agroalimentare (Food & Wine).

Svolgimento:

a ogni impresa partecipante verrà elaborata un’agenda di incontri individuali sulla base del matching tra le richieste delle imprese del territorio e quelle degli operatori esteri.

Programma:

19  ottobre: incontri b2b nella sede camerale di Palazzo Scaruffi, sulla base delle agende individuali;
20 ottobre: agli incontri potrà fare seguito, su richiesta degli operatori esteri e sulla base degli interessi emersi in sede di incontri individuali, l’organizzazione di visite aziendali a carico dell’azienda.

Costi:

È prevista una quota di partecipazione di € 200,00 (IVA inclusa), da versare successivamente alla conferma di partecipazione agli incontri da parte di questa Camera di Commercio, e comprende:
selezione degli operatori;
preparazione delle agende per gli incontri individuali di ogni impresa (ogni incontro avrà la durata indicativa di 30 minuti);
ogni operatore sarà affiancato da un interprete italiano/inglese;
agli incontri potrà fare seguito, su richiesta degli operatori esteri e sulla base degli interessi emersi in sede di incontri individuali, l’organizzazione di visite aziendali a carico dell’impresa.Prima del pagamento della quota di adesione, le imprese interessate saranno contattate dall’ufficio competente per la compilazione del modulo di dichiarazione richiesto per la normativa del regime “de minimis”.
Saranno ammesse fino a 25 imprese: al fine di determinare le esclusioni, farà fede la data di trasmissione della mail di richiesta di adesione. Per il settore Wine saranno ammesse solo le imprese vincitrici del Concorso Enologico Terre di Lambrusco Matilde di Canossa 2015. Per il settore Food saranno ammesse solo imprese della provincia di Reggio Emilia. Non saranno accettate società di consulenza e studi legali e/o fiscali.

Partecipazione:

Gli interessati sono invitati ad inviare a promozione@re.camcom.it , entro il 20 luglio la scheda di adesione e il company profile in formato word (ed eventuali brochure e/o cataloghi, listini, ecc.).

Informazioni:

Ufficio Promozione CCIAA di Reggio Emilia (tel. 0522 796529 – 0522 796528 – mail promozione@re.camcom.it )

Allegati:

scheda adesione incoming ASEAN 2015