In Vietnam, Lifestyle e Green economy "made in Italy"

Segui EVBN sui social network! EU - Vietnam Business Network

Nell’ambito del progetto europeo EVBN – EU Vietnam Business Network, Unioncamere Emilia-Romagna propone la partecipazione delle aziende regionali a 2 missioni imprenditoriali in Vietnam.

"Lifestyle" in programma dal 26 al 30 ottobre a Ho Chi Minh City. Chiuse iscrizioni 21 settembre

Green Technologies dal 24 al 27 novembre ad Hanoi. La deadline è fine settembre

Le iniziative mirano a sostenere le PMI emiliano-romagnole nella ricerca di nuove opportunità commerciali nel Paese, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari e/o visite aziendali con buyer locali.

Grazie al supporto dell’Unione Europea e del sistema camerale dell’ Emilia-Romagna, la quota di partecipazione è di 1,890 EUR a persona per azienda ed è comprensiva di:

• alloggio per 5 notti inclusa la colazione in albergo 4 o 5 stelle
  • incontri B2B personalizzati
  • volo locale da Ho Chi Minh City ad Hanoi e trasferte
  • seminario d’accoglienza
  • visite aziendali
  • pranzo del 27 ottobre
  • cena del 30 ottobre
  • coordinamento logistico
  • supporto linguistico durante gli incontri

Sono esclusi:

• voli internazionali
  • Visa
  • Pasti (esclusi quelli indicati)

Settori

• Arredamento interni ed esterni
  • Decorazioni per la casa
  • Articoli per la casa
  • Illuminazione

Gli interessati potranno inviare le richieste di partecipazione compilando il modulo di iscrizione.

Si segnala inoltre la possibilità di visualizzare il video tutorial aziendale B2B realizzato per il mercato vietnamita nell’ambito del progetto L’impresa comunica con un ciak.

Il progetto è ideato da Unioncamere Emilia-Romagna ed Ambasciata d’Italia a Hanoi, in collaborazione con Camera di commercio italiana in Vietnam (ICHAM) e Regione ER. Per la realizzazione del video aziendale, ICHAM offre servizi gratuiti e in promozione fino a fine luglio.

Per maggiori informazioni:  Ms Nora Bihari - Business Services Officier, Email: business_services[at]evbn.org, Tel: +84 (0)8 3825 9515, ext 103

Allegati: brochure in inglese missione ottobre - brochure in inglese missione novembre - Comunicato stampa -

Link utili: evbn.org/event/lifestyle-trade-mission-to-vietnam

Segui l'Ambasciata d’Italia in Vietnam su Instagram "iambitaly"!

Instagram: yviet14