Moda: missione operatori canadesi a Reggio Emilia, 30 settembre-1 ottobre

Doppio appuntamento per le imprese reggiane con operatori provenienti dal Canada nei settori moda.

Il Canada è in decisa fase di crescita, il Pil registra incrementi di circa 2.5% annui, ha un’economia diversificata e fortemente orientata all’export, e un ecosistema particolarmente attrattivo per le imprese estere, soprattutto dei settori a medio-alta intensità tecnologica. L’Italia è il sesto partner commerciale del Canada con un saldo commerciale pari a 1.63 miliardi di euro nel 2014.

Gli incontri sono in calendario rispettivamente per le giornate del 30 settembre e 1 ottobre e, secondo un programma che prevede incontri b2b nella sede camerale (sala Contrattazioni di via Gualerzi, 8 Mancasale per la moda) sulla base delle agende individuali prefissate ed eventuali visite aziendali.

È prevista una quota di partecipazione di € 200,00 (IVA inclusa), da versare successivamente alla conferma di partecipazione agli incontri da parte della Camera di Commercio, e comprende:

selezione degli operatori; preparazione delle agende per gli incontri individuali di ogni impresa; interprete italiano/inglese o italiano/francese.

Partecipazione

E' necessario inviare all’indirizzo e-mail: promozione@re.camcom.it, entro martedì 4 agosto: scheda di adesione; company profile in formato word (ed eventuali brochure e/o cataloghi, listini, ecc.); l’invio di catalogo elettronico è fortemente raccomandato). La partecipazione all’iniziativa costituisce un vantaggio economico indiretto a favore dell’impresa in base al regime “de minimis” (Reg. UE 1407/2013), corrispondente ai costi che la Camera sosterrà per la partecipazione di ciascuna impresa, al momento stimati in circa Euro 1.100,00.

Ufficio Promozione Camera di commercio di Reggio Emilia (tel. 0522 796523 – 0522 796529 – 0522 796505 e-mail:promozione@re.camcom.it

Allegati:

Company profile incoming Moda Canada.doc (688 Kb)
Scheda adesione incoming moda Canada (674 Kb)
Dichiarazione deminimis incoming moda Canada (55 Kb)