Finanziamenti 2016 per l'internazionalizzazione

Primi incontri per le imprese nel nuovo anno. Mercoledì 13 gennaio alle 14.30, nella sede di Largo Castello 10 (Sala Conferenze) della Camera di commercio di Ferrara, avrà luogo il seminario "FINANZIAMENTI E SERVIZI PER ESSERE PROTAGONISTI SUI MERCATI INTERNAZIONALI" , promosso dall'ente camerale estense in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagna, SACE e SIMEST.

Nel corso dell'incontro saranno illustrati i seguenti interventi:

• Bando per la concessione di contributi a sostegno di iniziative di partecipazione fieristica, con scadenza alle ore 12 del 25 febbraio 2016;
  • Bando per il sostegno a progetti e percorsi di internazionalizzazione delle imprese presentati dai Consorzi per l’internazionalizzazione, con scadenza alle ore 18 del 26 febbraio 2016.

La partecipazione al Seminario è gratuita previa iscrizione on-line.

Le iscrizioni saranno accettate fino alle ore 12 del 13 gennaio 2016.

Informazioni:

estero@fe.camcom.it - urp@fe.camcom.it