Salta al contenuto
Deliziando debutta a Parigi

Nell’ambito del progetto regionale Deliziando 2016, Unioncamere Emilia-Romagna ha promosso la partecipazione in collettiva alla manifestazione fieristica internazionale "S.I.AL." Parigi, in co-marketing con Enoteca regionale Emilia-Romagna, partner di Deliziando, e in accordo con la società Universal Marketing, agenti esclusivisti in Italia dell'evento.

Partecipano aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP, IGP, Qualità Controllata, Biologico) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna.

E' un debutto per Deliziando: per la prima volta al "S.I.AL." di Parigi - 50 esima edizione -  il Salone biennale dell'alimentare dedicato all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti dell’industria alimentare tra i più importanti appuntamenti fieristici per le aziende del settore, con uno stand complessivo di 120 mq all'interno del Padiglione Italia Hall 1.

E' anche attiva una Web App di Enoteca Regionale con tutti i vini che si possono degustare fino al 20 ottobre; la web app è collegata con un pulsante all'app  "Via Emilia Wine & Food".

Informazioni:

Paola Frabetti, Responsabile Internazionalizzazione Agro-alimentare, tel. 051.6377019, paola.frabetti@rer.camcom.it

#deliziando Seguici su Twitter!

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08