Emilia-Romagna Fashion: rotta verso Germania e Svizzera

Il progetto della Camera di Commercio di Bologna, con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna, prevede tappe in Germania, Svizzera e Bologna, e l’individuazione di operatori commerciali sul territorio tedesco e svizzero:

• Lancio del Progetto in Germania e Svizzera (luglio 2016)
  • Desk di Assistenza (1 luglio – 30 novembre)
  • Incoming (21-22-23 settembre 2016)

Settori:

Possono partecipare piccole e media imprese della regione Emilia-Romagna che operano nella filiera della moda (donna-uomo-bambino), accessori e calzature, come espressione del made in Italy.

Come partecipare

Per formulare la richiesta di adesione le imprese PMI emiliano-romagnole dovranno inviare via PEC all’indirizzo promozionestera@bo.legalmail.camcom.it entro il 20 giugno 2016:

Verranno ammesse fino ad un massimo di 40 imprese in possesso dei requisiti richiesti, selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle PEC.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione, grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna e del sistema camerale emiliano-romagnolo, è pari a:

100,00 + IVA per le imprese dell’area metropolitana di Bologna;
300,00 + IVA per le imprese localizzate nelle altre aree dell’Emilia Romagna.

Informazioni:

Ufficio Promozione Estera - CCIAA Bologna, commercio.estero@bo.camcom.it - Tel. 051 6093287 - 202

Scarica il Bando completo