Salta al contenuto
Forum sugli Usa

Colmare più che la distanza geografica tra Paesi che spesso deriva dalla scarsa conoscenza per dare al proprio progetto di sviluppo all’estero una chance di successo. In quest’ottica la Camera di commercio di Parma e Unicredit organizzano l’ International Forum: focus on USA, lunedì 6 giugno (dalle ore 15 alle 18) nella Sala Aurea della sede camerale in via Verdi 2.

Si tratta di un incontro per le imprese, con esperti che sul mercato statunitense vivono ogni giorno e possono raccontarlo “dall’interno”, affrontando tematiche concrete per l’approccio al mercato: processi d’azienda, accorgimenti bancari e finanziari.

Dopo i saluti introduttivi di Andrea Zanlari presidente camerale e Alessandro Raffo Area Manager Parma UniCredit, interverranno Luca Balestra, managing director head of European Corporates UniCredit New York e l’avvocato Giovanni Spinelli di Pavia Harcourt di New York.

Al termine, i relatori saranno disponibili per incontri individuali con gli interessati.

Per esigenze organizzative, si prega di confermare la propria presenza inviando una mail a: MarieChristine.Boni@unicredit.eu

Per informazioni: Camera di commercio di Parma, tel. 0521 210246-203.

Programma completo

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08