Imprese italiane a Rio de Janeiro e Recife. Settore Tecnologia dell’Informazione

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro, con il supporto e l’organizzazione della società Carbone & Vicenzi Consulting, organizza un evento diretto ad aziende italiane specializzate nel settore IT e sviluppo software.

L’obiettivo è di offrire la possibilità di svolgere presentazioni aziendali e di partecipare a incontri B2B organizzati ad hoc con imprese brasiliane selezionate, per promuovere concrete opportunità di business in Brasile.

L’evento affronterà una tematica specifica “Tecnologia dell’Informazione, connettività e inclusione digitale”, e si svolgerà in due città: Rio de Janeiro il 18 e 19 luglio e a Recife il 21 e 22 luglio.

La partecipazione è obbligatoria in entrambe le tappe. Di particolare prestigio le location dove saranno realizzati gli eventi: il Consolato Generale d’Italia a Rio de Janeiro, la Terrazza Belvedere e la Lounge Expo Italia - www.loungexpoitalia.com e la FIEPE, Federação das Indústrias do Estado de Pernambuco a Recife.

Al Lounge Expo Italia le imprese elencate, alcune italiane e brasiliane, parteciperanno in veste di relatrici nella prima parte dell’iniziativa, dove si avrà la possibilità di svolgere una presentazione aziendale, e prenderanno parte agli incontri B2B che saranno organizzati secondo le esigenze delle imprese partecipanti. Si stanno coinvolgendo come controparti anche le aziende appartenenti al distretto tecnologico del “Porto Digital” di Recife (http://www.portodigital.org/), riconosciuto tra i migliori del Brasile.

Costi

Tutti i costi di organizzazione dell’evento (esclusi i costi vivi di transfer, vitto, soggiorno e voli interni ed internazionali), saranno a carico degli organizzatori e la partecipazione agli incontri sarà gratuita. Alla conferma di partecipazione saranno indicate proposte per la prenotazione di voli interni, hotel, transfer, a carico delle aziende partecipanti, così come il servizio di interpretariato.

Partecipazione

Al fine di perfezionare l’iniziativa, compilare la scheda di manifestazione interesse (non vincolante), da trasmettere via e-mail entro il 6 luglio all’indirizzo: david@carbonevicenzi.com.

Dr. Monti, Tel.06 6788994

Allegati: