Progetto America Latina

La Camera di Commercio di Bologna organizza lunedì 13 giugno una giornata di incontri tra il referente del Progetto America Latina - Francesco Pannocchia - e le imprese bolognesi interessate ad approfondire qualsiasi tematica relativa al mercato del Sud e Centro America. .
Il Progetto America Latina mette a disposizione servizi di assistenza e primo orientamento per favorire la conoscenza e la penetrazione nel mercato sopracitato.

Gli incontri sono riservati alle sole aziende della provincia di Bologna, attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Gli appuntamenti saranno assegnati dalla Camera di Commercio in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni.
Qualora un iscritto non potesse partecipare all’incontro deve dare la disdetta almeno 2 giorni lavorativi prima dell’appuntamento assegnato ciò al fine di agevolare altre imprese interessate.

La partecipazione è gratuita.

Segreteria Organizzativa:
CTC Azienda speciale della Camera di commercio di Bologna