German Business Day

CONFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA, con la collaborazione della Camera di commercio Italo-Germanica, organizza l’evento “German Business Day” che si terrà il 21 settembre prossimo nella sede dell’Opificio Golinelli a Bologna, Via Paolo Nanni Costa, 14.

Apertura dei lavori a cura di Palma Costi, Assessore alle attività produttive, piano energetico, economia verde e ricostruzione post-sisma, Regione Emilia-Romagna, Susanne Marianne Wasum-Rainer, Ambasciatore, Repubblica Federale di Germania in Italia, Pietro Ferrari, Presidente, Confindustria Emilia-Romagna e Erwin Rauhe, Presidente, Camera di Commercio Italo-Germanica. Condurrà i lavori: Ilaria Vesentini, Il Sole 24 Ore.

Programma (pdf)

Iscrizioni:

Entro il 20 settembre: www.ahk-italien.it

Informazioni:

Camera di Commercio Italo-Germanica, Team International Business Development
+39 02 39800931/-40 –
projects@deinternational.it

Confindustria Emilia-Romagna, Area Internazionalizzazione
+39 051 3399960 –
internazionale@conind.emr.it

L’Opificio Golinelli dispone di un ampio parcheggio gratuito. Clicca qui per informazioni