ITALIAN FASHION VERSO DUBAI 2020 seconda annualità

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2019-2020 – VI^ annualità, organizza un ciclo di incontri dedicati alle aziende emiliano-romagnole (PMI) operanti nel settore fashion nel suo complesso.

La seconda edizione del progetto “ITALIAN FASHION verso DUBAI 2020” vedrà in particolare un potenziamento delle azioni di comunicazione e promozione per poter sfruttare appieno la visibilità e l’esposizione che l’area target raggiungerà durante Expo Dubai 2020.

Il progetto ha come focus country gli Emirati Arabi Uniti e in particolare Dubai inteso come “hub”.

Il progetto si rivolge alle PMI con sede legale o unità operativa in Emilia-Romagna operanti nel settore della fashion nel suo complesso ed appartenenti ai comparti: tessile; abbigliamento uomo; abbigliamento donna; abbigliamento bambino; capi in pelle; pellicce; scarpe; borse e cinture; accessori; occhiali; cappelli; intimo; bijoux.

Il Progetto sarà illustrato e presentato alle imprese interessate nell’ambito dei seguenti incontri nelle seguenti sedi camerali:

Martedì 14 gennaio 2020 ore 10.00 – 13.00 Promos Italia sede di Ravenna – Viale Farini 14 - ANNULLATA -

Martedì 14 gennaio 2020 ore 17.30 – 19.00 Promos Italia sede di Modena -Incontro unico plenario c/o Formodena – via Carlo Marx 31 - Carpi

Mercoledì 15 gennaio 2020 ore 10.00 – 13.00 Camera di commercio di Piacenza – Piazza Cavalli, 35 - ANNULLATA -

Mercoledì 15 gennaio 2020 ore 15.00 – 17.00 Camera di commercio di Parma – Via Verdi, 2

Giovedì 16 gennaio 2020 ore 9.30–12.30  Camera di commercio di Reggio Emilia- Piazza della Vittoria, 3 - ANNULLATA -

Giovedì 16 gennaio 2020 ore 14.30 – 16.30 Camera di commercio della Romagna - Corso della Repubblica, 5 – Forlì - ANNULLATA -

Venerdì 17 gennaio 2020 ore 9.30 – 13.00 CTC – Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna - Via Alfieri Maserati adiacente n.16 - Bologna

Anche la Camera di commercio di Ferrara ha aderito al progetto DUBAI 2020. Le aziende ferraresi sono invitate  all'incontro del CTC di Bologna sempre venerdì 17 gennaio 2020.

La partecipazione agli incontri di presentazione è gratuita previa compilazione del form di iscrizione on line o previa compilazione ed invio del Company Profile allegato da inviare all’indirizzo email del referente territoriale di riferimento sotto indicato, entro il giorno precedente la data di realizzazione della presentazione a:

Camera di commercio di Reggio Emilia – email: mary.gentili@rer.camcom.it

Francesca Triossi – Promos Italia sede di Ravenna: francesca.triossi@promositalia.camcom.it

Anna Daniela Mazzali - Promos Italia sede di Modena: anna.mazzali@promositalia.camcom.it

Mauro Carini – CCIAA Piacenza – email: commercio.estero@pc.camcom.it e p.c. mary.gentili@rer.camcom.it

Eleonora Ariu – CCIAA Parma – email: promozione@pr.camcom.it

Stefania Evangelisti – CCIAA Romagna – la modalità di iscrizione è on line al link: https://www.romagna.camcom.it/internazionalizzazione/progetti-per-lestero/progetti-per-lestero/italian-fashion-verso-dubai-2020/index.htm?ID_D=3485

Camera di commercio di Bologna – la modalità di iscrizione verrà pubblicata sul sito web della Camera dopo il 27/12/2019 https://www.bo.camcom.gov.it/

Camera di commercio di Ferrara - email  mary.gentili@rer.camcom.it – per partecipare all'incontro di presentazione gratuito a Bologna è necessario compilare e inviare il Company Profileentro il 16 gennaio all’indirizzo commercio.estero@bo.camcom.it e in c/c estero@fe.camcom.it.

Si precisa che gli incontri verranno effettuati in modalità "one to one", a parte a Modena (Carpi), dove verrà effettuata una presentazione unica.

Partecipazione

A seguito delle presentazioni si apriranno le iscrizioni al Progetto e la relativa selezione dei partecipanti, sulle base delle candidature pervenute.

Il progetto prevede la partecipazione di minimo 8 e di massimo 16 PMI emiliano-romagnole

Durante l’incontro di presentazione del progetto saranno illustrate le informazioni sulle modalità di richiesta di iscrizione, il cui costo di partecipazione/impresa è pari a euro 2.000,00 + IVA al netto del contributo. Da questi importi sono esclusi i costi di spese vive per viaggio e soggiorno

Mary Gentili – mary.gentili@rer.camcom.it – tel.: 051 6377023

Allegati: