Italian Fashion verso Dubai 2020 - 2^ annualità

Percorso di internazionalizzazione negli Emirati Arabi Uniti per le imprese dell’Emilia-Romagna. Abbigliamento, capi in pelle, borse, scarpe e accessori moda i settori ammessi.

La data di scadenza per l'invio delle candidature è posticipata a giovedì 20 febbraio 2020 ore 18.00

Unioncamere e le Camere di Commercio dell’Emilia-Romagna promuovono la partecipazione delle imprese del territorio del comparto Fashion alla seconda annualità del Progetto Italian Fashion verso Dubai 2020, un vero e proprio percorso di accompagnamento personalizzato per le imprese con l'obiettivo di insediarsi o radicare la propria presenza sul mercato del Middle East.

Il Progetto è co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2019-2020 – VI^ annualità.

La seconda edizione del progetto “ITALIAN FASHION verso DUBAI 2020” vedrà in particolare un potenziamento delle azioni di comunicazione e promozione per poter sfruttare appieno la visibilità e l’esposizione che l’area target raggiungerà durante Expo Dubai 2020.

Settori ammessi

Abbigliamento uomo, donna, bambino; capi in pelle; pellicce; scarpe; borse e cinture; accessori; occhiali; cappelli; intimo; bijoux.

Modalità di partecipazione

Il progetto prevede la partecipazione di minimo 8 e di massimo 16 PMI emiliano-romagnole.

Il costo di partecipazione/impresa è pari a euro 2.000,00 + IVA al netto del contributo. Da questi importi sono esclusi i costi di spese vive per viaggio e soggiorno  che restano pertanto a carico dell’impresa partecipante.

NON CI SONO LIMITI DIMENSIONALI ALLE IMPRESE AMMESSE A PARTECIPARE

Iscrizioni:

Entro il 20 febbraio ore 18.00 mediante la compilazione dei moduli di partecipazione da inviare via Pec a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it

Cronoprogramma

Documenti da scaricare