InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica

La Regione Emilia-Romagna e il Sistema Camerale emiliano-romagnolo supportano le imprese locali del settore delle meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere tramite la piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione, una vetrina virtuale che offre opportunità di business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.

Il Progetto “InBuyer per le imprese emiliano-romagnole” è rivolto alle imprese, con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, del settore della meccanica e prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:

• 1^ sessione: 21 e 22 settembre 2021, dedicata al comparto power transmission, fluidodinamica, fluido-tecnica e trasmissione meccaniche;
  • 2^ sessione: 23 e 24 settembre 2021, dedicata alla subfornitura meccanica.

La partecipazione all’evento è gratuita

PER ISCRIVERSI OCCORRE:

• Registrarsi alla piattaforma InBuyer
  • Accedere e creare il proprio profilo personalizzato
  • Verificare i buyer che si registrano e cercare la controparte commerciale estera
  • Organizzare il  meeting virtuale

L'agenda di incontri virtuali può essere organizzata fino al giorno precedente l'evento. Sia l'azienda sia i buyer potranno confermare l'incontro in caso di interesse, oppure declinare.

Clicca qui per il tutorial

Ciascuna azienda, una volta registrata e profilata avrà l’opportunità di richiedere e ricevere richieste d'incontro gratuitamente e organizzare la propria agenda direttamente dalla propria sede aziendale.
A fronte di eventuali richieste di appuntamento, sia azienda che buyer potranno confermare in caso di interesse e/o rifiutare in caso di incompatibilità rispetto al profilo e/o ai prodotti di interesse.

L’azienda dovrà attivarsi per monitorare l’ingresso di nuovi buyer nella piattaforma fino al giorno precedente l’evento.

Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio quanto prima.

Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese.

Le modalità di accesso sono presentate nel tutorial cui si può accedere dal flyer allegato. Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.

In allegato:

• FlyerPower transmission 21-22 settembre