Nuove opportunità e strumenti per l’internazionalizzazione. Opportunità di investimento: Binh Duong (La nuova smart city)

La fase di emergenza sanitaria ed economica che ha caratterizzato l’anno 2020 ha prodotto importanti provvedimenti legislativi (Decreto Liquidità e Decreto Rilancio) che intendono fornire un nuovo e significativo supporto finanziario alle imprese in termini di garanzie pubbliche e di internazionalizzazione.

Il Webinar ha l’obiettivo di fornire un quadro sugli strumenti e le opportunità di questi provvedimenti per il rilancio e il sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese italiane, con focus sul Vietnam.

Con tale scopo, la Camera di Commercio Italia Vietnam, sotto gli auspici dell’Ambasciata della R.S. del Vietnam in Roma e Consolato in Torino e Genova, in collaborazione con Becamex Binh Duong (Vietnam) Unioncamere Emilia-Romagna e API Torino, organizzerà un webinar i cui temi saranno le nuove opportunità e strumenti per l’internazionalizzazione. Opportunità di investimento: Binh Duong (La nuova smart city).

Il Webinar è previsto per martedì 6 ottobre 2020 dalle 11:00 alle 13:00 (ora italiana). Si prega di clicca qui per scaricare la locandina.

Comunicato stampa (pdf)

Per informazione ed iscrizione, si prega di inviare una email alla Segreteria della CCIV: segreteria@camcom-italiavietnam.it