Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

SPAGNA
PMI specializzata nel settore ICT cerca  consorzio per partecipare come partner  a bandi del 7° Programma quadro - Ambiente. L’azienda è già stata coinvolta in progetti di ricerca e sviluppo in ambito internazionale ed è in grado di offrire le sue competenza nel settore ricerca e sviluppo per la progettazione e lo sviluppo di prodotti innovativi.
Lingua di contatto: inglese, spagnolo.
SIMPLER 16-ES

AUSTRIA
Un raggruppamento di imprese del settore alimentare cerca un consorzio  per partecipare a bandi del 7° Programma quadro – Regioni. Le imprese possiedono specifiche competenze nell’ambito delle tecnologie per la produzione alimentare, in particolar modo per gli aspetti legati alla salute dei consumatori. Le imprese mettono a disposizione il loro know-how per ricerche finalizzate allo sviluppo di standard qualitativi per i materiali di packaging e per le tecniche di conservazione dei cibi.
Lingua di contatto: inglese, tedesco.
SIMPLER 17-AT