Oltre 250 incontri d’affari avvenuti tra imprese, centri ricerche ed università italiani ed esteri nel settore delle bio-tecnologie! Più di 100 partecipanti tra cui le maggiori aziende italiane farmaceutiche e bio-tech alla ricerca di opportunità di business e collaborazioni in Italia e all’estero! Una maggiore e più alta partecipazione da EU, USA, Canada, India! Queste le cifre relative al partnering event organizzato durante Bioforum 2007 con l’obiettivo di favorire la cooperazione transnazionale tra mondo della ricerca e imprese operanti nel settore delle biotecnologie.

Una nuova edizione del partnering event si ripeterà in occasione del Bioforum 2008 che si terrà il 1 e 2 ottobre presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta, 61 Milano.

La manifestazione offrirà un meeting forum per sviluppatori di tecnologie e di quelli che stanno cercando di estendere la propria rete di collaboratori provenienti da vari paesi europei e non europei.

PMI, grandi aziende e laboratori di ricerca in ogni settore biotecnologico sono invitati a partecipare per ampliare la loro rete di contatti e di individuare nuovi partner.

Per la terza volta la rete Europe Enterprise Network (precedentemente rete IRC), che opera con l'obiettivo di facilitare il trasferimento tecnologico transnazionale, co-organizzerà l’evento con il coinvolgimento della Camera di Commercio di Milano in particolare attraverso Innovhub (coinvolta da quattro edizioni di Bioforum), la propria Azienda Speciale per l’Innovazione, e CESTEC, oltre ad Alintec e FAST. Grazie alla rete, che conta migliaia di contatti con imprese biotech e centri di ricerca in tutta Europa e oltre, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare una selezione di potenziali partner interessati a loro tecnologia o prodotti.

 

Per maggiori informazioni contattare:
Susy Longoni
tel. +39 02 85155237
e-mail longoni@mi.camcom.it

Chiara Cattaneo
tel. +39 02 85155245
e-mail: cattaneo.chiara@mi.camcom.it

Elisa Strada
tel. +39 02 66737328
e-mail: simpler@cestec.it

  Sito ufficiale:

www.bioforum.it/1TO1.htm