Help Desk “Est Europa”

Unioncamere Emilia-Romagna, Camera di Commercio Ravenna Azienda Speciale SIDI Eurosportello hanno attivato il  Servizio Info Help Desk “Est Europa”, con l’obiettivo di fornire supporto alle aziende emiliano-romagnole interessate a realizzare percorsi di internazionalizzazione nei Paesi dell’Est Europa con progetti di investimento in particolare su tematiche legate alla “Green Economy” e più in generale all’”Innovazione”, attraverso l’individuazione di bandi europei pubblicati a valere sui Fondi Strutturali UE applicabili alle proprie iniziative imprenditoriali.

Il servizio Info Help Desk è gratuito e prevede:
-    la pubblicazione di dossier mensili di aggiornamento sulle principali opportunità d’affari nei Paesi dell’Est-Europa; allegato: Dossier Est Europa
-    la realizzazione di colloqui personalizzati di informazione e primo orientamento su richiesta delle imprese interessate, seguiti eventualmente da ulteriori incontri di approfondimento con esperti paese.

Info: Azienda Speciale S.I.D.I. EUROSPORTELLO-Camera Commercio Ravenna
Enterprise Europe Network - SIMPLER Consortium