Servizi gratuiti di ricerca partner commerciali e tecnologici

Se siete alla ricerca di nuovi clienti e fornitori, nuovi partner commerciali e nuovi partner produttivi in paesi stranieri, la rete Enterprise Europe Network vi offre  la possibilità di usufruire del Business Cooperation Database, una banca dati che raccoglie dettagliate proposte d'affari formulate da imprese di 45 paesi e la possibilità di richiedere informazioni-mercato ed elenchi di imprese straniere personalizzati.

Per trovare partner tecnologici, vendere i propri prodotti, trovare applicazioni commerciali alle tecnologie brevettate e richiedere una tecnologia la rete Enterprise Europe Network mette a disposizione  il  Bulletin Board Service, un database che raccoglie più di 13.000 offerte e richieste di tecnologia.

Entrambi i servizi sono gratuiti.

Per avere informazioni riguardanti le due banchedati  è possibile consultare la pagina ad esse dedicata nella quale è contenuta la modulitica per l'iscrizione e una selezione di profili che settimanalmente viene tradotta e pubblicata.

Unioncamere Emilia-Romagna
e-mail: simpler@rer.camcom.it