Bologna incontra Leipzig

In occasione del 50° anniversario del gemellaggio tra le città di Lipsia e Bologna ed in concomitanza con la fiera dell'edilizia SAIE, la Camera di commercio della città di Lipsia, in collaborazione con la Camera di commercio italiana per la Germania di Lipsia, organizza il 19 ottobre alle 12,30 alla Sala Gavetta, Padiglione 33 di Bologna Fiere (Bologna),  un Business Lunch rivolto in primo luogo  alle  imprese e operatori economici dell’Emilia-Romagna, con presentazione delle opportunità economiche e di sviluppo delle attività imprenditoriali offerte da Lipsia e dalla Sassonia.

E’ inoltre possibile prenotare incontri d’affari con le imprese tedesche presenti (vedi company profile) che si svolgeranno a partire dalle  ore 14,30 in avanti.

Iscrizioni evento: entro il 12 ottobre inviare il modulo di iscrizione alla Camera di commercio per la Germania di Lipsia via fax: +49 341 12 67 14 46 oppure via posta elettronica: gvillirilli@itkam.org.

Maggiori dettagli sul programma: contattare la dr.ssa Giulia Villirilli, Camera di Commercio Italiana per la Germania, Goerdelerring 5 D- 04109 Leipzig Tel.: +49 341 12 67 14 42 Fax: +49 341 12 67 14 46 gvillirilli@itkam.org , www.itkam.org

Allegati: Programma - InvitoModulo iscrizione - Profili imprese tedesche partecipanti (company profile): Contratto - Gruber - Solutions - IVS - Schleicher - Betonwerksein - Milko Härtel Straßenbau