Pianificazione doganale delle operazioni con l'estero

Unioncamere Emilia Romagna, in collaborazione con la Camera di commercio di Ferrara e rete Enterprise Europe Network, organizza il seminario “Pianificazione doganale delle operazioni con l’estero”, in programma il prossimo 26 maggio alla sala Conferenze dell'Ente (Largo Castello 10) con inizio alle ore 9.30.

Obiettivo di questo seminario è fornire una guida per effettuare il “check-up” doganale della propria azienda. I lavori saranno condotti da Pier Paolo Ghetti, senior manager dello Studio Tributario e Societario Deloitte, che fa parte della service line “customs & global trade” e assiste le imprese negli aspetti doganali degli scambi internazionali anche grazie ad un network internazionale di professionisti in materia doganale.

La partecipazione è gratuita e riservata a imprenditori o dirigenti, export manager e responsabili dell'amministrazione. Le imprese interessate dovranno inviare la propria adesione entro le ore 10.00 del 25 maggio 2015 all’Ufficio Marketing internazionale della Camera di commercio, tel. 0532-783.806/812/817, e-mail estero@fe.camcom.it

Iscriviti!

Maggiori informazioni: