Il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino e il CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi), in collaborazione con gli Enti del Sistema Camerale aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti, tra cui Unioncamere e ele Camere di commercio dell'Emilia-Romagna, organizzano un webinar nazionale per approfondire il tema dell’eco-design degli imballaggi e la riduzione dell’impatto ambientale, attraverso un excursus delle regole per l’etichettatura ambientale e l’illustrazione degli strumenti di eco-progettazione degli imballaggi a disposizione delle imprese. Nell’occasione sarà presentato operativamente il funzionamento dell’EcoDtool CONAI.

La partecipazione al webinar è gratuita.

L’evento rientra nelle attività della rete Enterprise Europe Network e si svolgerà il 28 novembre dalle 9:30 alle 12:30

Iscrizione

La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Teams è gratuita previa iscrizione al seguente link: http://lab-to.camcom.it/moduli/152/webinar-nazionale-conai-ecodesign/

28-11-2023 13:11