Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna

Il rapporto tra credito e imprese in Emilia-Romagna continua a dare segnali di progressivo lento miglioramento. Dopo aver raggiunto il punto di maggior criticità nel 2013 la situazione è andata progressivamente migliorando con una lenta tendenza positiva ancora in atto. Questo è l’andamento di fondo che emerge dall’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio sul credito realizzato da Unioncamere Emilia-Romagna e Camere di commercio della regione in occasione delle periodiche rilevazioni congiunturali e condotta su di un campione rappresentativo di imprese in regione nel corso dell’estate 2018.

| Osservatorio regionale sul credito in Emilia-Romagna | Il credito regionale in Emilia-Romagna. 2018 | Comunicato stampa |

09-01-2023 12:01