Facciamoadesso.it

Il portale espone i prodotti di imprese danneggiate dal sisma per facilitare l'incontro con chi è disposto ad acquistare e/o contribuire.

Una vetrina virtuale dove si possono selezionare merci e prodotti e dove le aziende e i commercianti dell’area interessata dal sisma possono proporre la vendita di propri beni, anche danneggiati o usati, acquistabili da singoli cittadini, imprese, associazioni pubbliche o private.

L’iniziativa, senza fini di lucro, è nata da un gruppo di realtà emiliane che hanno rapidamente condiviso il bisogno di fare qualcosa di concreto mettendo a disposizione volontariamente e gratuitamente le proprie competenze professionali.

Il progetto ha ottenuto l'approvazione e il sostegno del presidente dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Matteo Richetti.

www.facciamoadesso.it

Conferenza stampa venerdì 6 luglio - Comunicato stampa

Novità15 giu 2012
Voglia di ricominciare