Il digitale la chiave del business

Il sistema camerale dell'Emilia-Romagna, in collaborazione con Uniontrasporti, ha avviato il progetto "Il digitale la chiave del business" che consiste in un ciclo di seminari di sensibilizzazione rivolti alle imprese e finalizzati alla diffusione delle competenze digitali quale strumento di business.

Il calendario prevede diversi incontri nelle sedi delle Camere di commercio di Forlì-Cesena, Modena, Parma, Ravenna e Rimini, come segue:

Camera di commercio di Parma, Via Verdi 2

La partecipazione agli incontri è libera, ma è necessario iscriversi on line cliccando qui >>

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Parma, Tel 0521 210203-243 -246, innovazione@pr.camcom.it

Camera di commercio di Forlì-Cesena, Corso della Repubblica, 5

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Forlì-Cesena, www.fc.camcom.gov.it

Camera di commercio di Modena, Via Ganaceto 134

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Modena, www.mo.camcom.it

Camera di commercio di Ravenna, Viale L.C. Farini, 14

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Ravenna, www.ra.camcom.gov.it

Camera di commercio di Rimini, Via Sigismondo, 28

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Rimini, www.riminieconomia.camcom.it