Salta al contenuto
FIEE: 29° Fiera Internazionale Industria elettronica-energia-automazione

Edizione dedicata al Bel Paese Italia

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro - Delegazione Pernambuco e Paraiba - promuove la partecipazione alla Fiera FIEE - Fiera Internazionale dell'Industria Elettrica, Elettronica, Energia ed Automazione - che si terrà a San Paolo dal 25 al 28 luglio e vedrà quest'anno la partecipazione e sponsorizzazione dell'ENEL.

La FIEE è un vero punto di riferimento del settore e ne è conferma la partecipazione e sponsorizzazione da parte dell'ENEL, oltre che di altri importanti player internazionali.

Per le imprese italiane che si iscriveranno, si propone un “open space” - “ISOLA ITALIA" - con due modalità di partecipazione (vedi allegato). L'area espositiva è stata estesa a 40m².

In questa edizione dell’evento, organizzato al San Paolo Expo, il centro più moderno dell’America Latina con i suoi 90.000 m2 di area espositiva e 10.000 m2 di convention center, sarà dato ulteriore risalto all’Italia grazie alla realizzazione dell’ITALIAN DAY, giornata che vedrà lo svolgimento di iniziative dedicate alla promozione di business con le aziende italiane, di incontri con le associazioni di settore sia italiane che brasiliane, oltre che la presenza di ospiti istituzionali.”

Settori:

  • automazione
  • elettronica
  • attrezzature industriali
  • GTDC

Iscrizione

E' necessario inviare la scheda di pre adesione compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail mary.gentili@rer.camcom.it entro e non oltre il 15 giugno

La compilazione della scheda di pre-adesione non è vincolante

Link utili:

http://www.fiee.com.br/en

Allegati:

Informazioni:

Mary Gentili, Unioncamere ER, Viale Aldo Moro, 62 -  40127 Bologna - Tel. dir. 051.63.77.023
e-mail:mailto:mary.gentili@rer.camcom.it


 


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08