Missione incoming aziende tedesche settore eLearning

Dal 26 al 28 Settembre la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM), per conto del Ministero federale tedesco per l´Economia e l’Energia (BMWi), porterà in Italia 16 imprese tedesche specializzate nel settore E-Learning, per sondare il mercato e cercare aziende ed istituzioni italiani del medesimo settore con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni di vario tipo.

Le 16 protagoniste tedesche degli incontri sono specializzate nei settori: hardware, software, content e servizi per il mercato dell’e-Learning.

Potenziali interessati in Italia: aziende, università, scuole, enti pubblici e musei. Gli incontri con le imprese tedesche in Italia si svolgeranno a:

• Bologna, 26 Settembre, dalle ore 9:00 alle 18:00 al CTC – Centro Tecnico del Commercio: seminario informativo e incontri individuali su appuntamento
  • Roma, 28 Settembre, dalle ore 9:00 alle 14:00 all'Uninettuno: incontri individuali su appuntamento.

La partecipazione è gratuita per i partecipanti italiani. Durante gli incontri ci saranno degli interpreti a disposizione.

Per registrarsi si prega di visitare il sito http://itkam.org/2017/09/internazionalizzazione-elearning-incontri-aziende-tedesche/ oppure di inviare un email a jwoyke@itkam.org. Da questo sito possono anche essere scaricati i singoli profili aziendali dei partecipanti tedeschi.

Allegato:

Profili aziende tedesche (pdf)