D.Lgs. 33/2013 - Art. 14, c. 1 e 1-ter

D.Lgs. 39/2013 - Art. 20, c. 3

NominativoIncarico svolto dal

Stefano Bellei

Incarico conferito

Segretario generale

Estremi atto conferimento incarico

Delibera di Giunta  n° 94/2023 del 14/12/2023

Estremi atto conferimento incarico per la trasparenza

Determinazione presidenziale nr. 11 del 31/05/2021: nomina avv. Bellei Responsabile Prevenzione Corruzione per la trasparenza all'interno di Unioncamere Emilia-Romagna;
Ratifica Delibera di Giunta del 9/6/2021: nomina avv. Bellei Responsabile Prevenzione Corruzione per la trasparenza all'interno di Unioncamere Emilia-Romagna;
Delibera nr. 59 Giunta del 23.09.2024: Rinnovo carica RPCT al 31.12.2026;

Durata incarico

Segretario Generale dal 1.01.2024 al 31.12.2026
Segretario Generale dal 1.06.2022 al 31.12.2023
Segretario Generale ad interim dal 1.11.2021 al 31.05.2022

Curriculum vitae

CV

Compenso incarico €

Il S.G. non percepisce compenso svolgendo l'attività a titolo gratuito

Rimborsi spese

Rimborsi

Dichiarazioni situazione patrimoniale

Dichiarazioni

Dichiarazioni cariche

Dichiarazioni

Dichiarazioni di insussistenza di cause di
inconferibilità e incompatibilità dell'incarico ai sensi dell'Art. 20 cc.1,2 del DLgs. 39/2013 e s.m.i

2025 - Dichiarazione di incompatibilità e inconferibilità
2024 - Dichiarazione di incompatibilità e inconferibilità
2023 - Dichiarazione di incompatibilità e inconferibilità
2022 - Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità
2021 - Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità

Emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica

L'incarico è svolto dal segretario Generale a titolo gratuito

Ruoli dei dirigenti

Informazioni previste dall'art. 19 D. Lgs. 165/2001 s.m.i.

Dati non rientranti nella competenza di Unioncamere Emilia-Romagna.

Telefono

0516377036

E-mail

stefano.bellei@rer.camcom.it

Con la sentenza n. 20/2019 la Corte Costituzionale ha dichiarato l'illegittimità costituzionale dell' art. 14, comma 1 bis, del D.Lgs. 33/2013, nella parte in cui prevede che le pubbliche amministrazioni pubblichino i dati di cui all'art. 14, comma 1, lettera f) (cioè i dati reddituali) anche per tutti i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, e dichiarato inammissibile la questione di legittimità costituzionale dell'art. 14, comma 1 ter, del D.Lgs. 33/2013, e dell'art. 14, comma 1 bis, del medesimo D.Lgs. 33/2013, nella parte in cui prevede che le pubbliche amministrazioni pubblichino i dati di cui all'art. 14, comma 1, lett. c), anche per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti.

Con Comunicato del Presidente di Anac del 7 marzo 2018 è stata sospesa l’efficacia  l’efficacia della Determinazione dell’8 marzo 2017 n. 241   limitatamente alle  indicazioni relative alla pubblicazione dei dati di   cui all’art. 14 co. 1-ter ultimo periodo, in attesa della definizione della questione di legittimità  costituzionale.

** Delibera ANAC numero 586/2019

Questa pagina ti è stata utile?

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.