Bilateral Cooperation Memo Weifang Binhai Economic and Technological Development Area e Unione regionale Camere di commercio ER

30.1.18 Firmata una Cooperazione tra Unioncamere Emilia-Romagna e Weifang Binhai Economic and Technological Development Area (pdf)

Bilateral Cooperation Memo Weifang Binhai Economic and Technological Development Area e Università di Bologna

Protocollo di intesa fra Regione Emilia-Romagna, Agenzia regionale per il Lavoro Emilia-Romagna, Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna, Unione regionale Camere di commercio ER per la promozione e la valorizzazione dell’apprendistato

16.4.18 Firmato un Protocollo di intesa per la promozione e la valorizzazione dell’apprendistato (pdf)

Accordo Turismo 2018-2019 tra Regione e Sistema Camere commercio Emilia-Romagna

30.5.18 Firmato un Accordo per il biennio 2018-2019 per la promozione turistica ai sensi del comma 3 dell'articolo 10della legge regionale 4/2016 (pdf)

Accordo tra Assemblea legislativa e Unione regionale Camere di commercio ER per la modifica dell'Accordo recante una cooperazione istituzionale finalizzata alla condivisione di dati e informazioni

10.9.18 Firmato un Accordo di condivisione dati e informazioni (pdf)

Protocollo di intesa per promuovere stili di vita favorevoli alla salute e l’attività fisica nella comunità

18.9.18 Adesione al Protocollo di intesa per “promuovere stili di vita favorevoli alla salute e l’attività fisica nella comunità”(pdf)

Protocollo di intesa tra Unione regionale Camere di commercio ER, Camera di commercio Italia-Vietnam e BECAMEX IDC CORP.

Addendum no. 3 to grant contract no europeaid/ICI + 2013/329-751

20.10.18 Firmata la proroga fino al 21 settembre 2019 dell’adesione al Consorzio EVBN - Eu-Vietnam Business Network - (pdf)

Accordo tra Comunità di San Patrignano e Unione regionale Camere di commercio ER

Accordo Operativo tra ICE e Unioncamere Emilia-Romagna