I quotidiani on line che parlano di Unioncamere Emilia-Romagna

Maggio

30.5.13 Rapporto agroalimentare 2012

www.forli24ore.it

Forlì Cesena è la provincia più bio dell’Emilia Romagna...(PDF)

30.5.13 Unioncamere ER, peggiora crisi consumi

www.ansa.it

Le indicazioni emergono dall'indagine congiunturale sul commercio al dettaglio realizzata da Camere di commercio, Unioncamere Emilia-Romagna e Unioncamere ...(PDF)

28.5.13 Scenari del welfare in azienda

247.libero.it

Il welfare aziendale è il tema al centro del seminario Il welfare aziendale. Una community in Emilia-Romagna. Verso una rete nazionale che si terrà giovedì 30 ...(PDF)

28.5.13 Agricoltura: annata 2012 Emilia-Romagna, +3,4% produzione lorda vendibile

www.gazzettadiparma.it

L'annata agraria 2012 dell’Emilia-Romagna si è chiusa con un aumento del 3,4% della Produzione lorda vendibile...(PDF)

28.5.13 Emilia Romagna. Terremoto: due novità per accedere alla ricostruzione

www.romagnagazzette.com

Presentazione del Rapporto agroalimentare 2012, promosso da Regione e Unioncamere...(PDF)

27.5.13 Rapporto agroalimentare 2012: crescono gli agriturismi, tiene il biologico

www.cesenatoday.it

L'assessore regionale all'agricoltura Tiberio Rabboni ha presentato il Rapporto agroalimentare 2012, promosso da Regione e Unioncamere...(PDF)

27.5.13 E-R: l’annata agraria chiude con plv in crescita del 3,4%

www.conipiediperterra.com

L’annata agraria 2012 dell’Emilia-Romagna...(PDF)

27.5.13 Presentato a Bologna il Rapporto agroalimentare 2012, l'anno del terremoto

www.informacibo.it

Il 2012 si è chiuso con un aumento del 3,4% pari a un valore di 4 miliardi 450 milioni di euro...(PDF)

20.5.13 Con il progetto del MAE "WEBINAR" la Corea del Sud più vicina alle imprese

www.aise.it

È possibile investire senza rischi in Corea del Sud...(PDF)

14.5.13 Report Camera di Commercio, Zanlari: "Emergenza straordinaria nel parmense"

www.parmatoday.it

Dati allarmanti per settore industria e agro alimentare...(PDF)

13.5.13 A Međugorje, il bilancio dei risultati raggiunti dal progetto

www.modena2000.it

Dal 14 al 16 maggio, Promec -Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena – e Unioncamere Emilia-Romagna parteciperanno alla tredicesima edizione ...(PDF)

12.5.13 Emilia Romagna. In un trimestre addio a 4.144 aziende

www.romagnagazzette.com

Un altro anno iniziato in salita...(PDF)

11.5.13 Unioncamere Emilia Romagna: Quando l'impresa fa innovazione "responsabile"

www.modenaimprese.it

La capacità competitiva è un vincolo con cui ogni impresa deve fare i conti, ma ...(PDF)

7.5.13 Imprese italiane nel mondo - Al via in Emilia-Romagna il modello di certificazione volontaria "responsabile"

www.italiannetwork.it

La capacità competitiva è un vincolo...(PDF)

7.5.13 All'Innovazione Responsabile arriva "Ugo", il nuovo modello di certificazione volontaria

www.forli24ore.it

Quando l’innovazione è “responsabile”...(PDF)

7.5.13 Vietnam Days in Emilia-Romagna opens

english.vov.vn

An exhibition of Vietnamese culture opened on May 3 in Bologna in the northern Emilia-Romagna region..(PDF)

7.5.13 Vietnam, Italy’s northern region cement ties

en.vietnamplus.vn

The northern Emilia-Romagna region...(PDF)

3.5.13 L’innovazione responsabile apre subito alle aziende

www.forli24ore.it

A Bologna seminario gratuito organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna...(PDF)