RENEXPO - Budapest, 16-17 aprile 2009

Brokerage Event

ITD Hungary Zrt, consorzio membro della rete europea Enterprise Europe Network per lo sviluppo delle PMI e dell’innovazione, organizza incontri  fra imprese europee nel settore dell’edilizia sostenibile in abbinamento alla Fiera internazionale RENEXPO Central Europe 2009 sulle energie rinnovabili e l’edilizia sostenibile, che si terrà a Budapest dal 16 al 17 aprile 2009.

Gli incontri avranno luogo nei locali della fiera. Lo scopo è di offrire una opportunità per identificare possibili partner europei nel settore delle energie rinnovabili in breve tempo e a costi estremamente contenuti.

La fiera

RENEXPO (www.renexpo-budapest.com) ha registrato lo scorso anno la presenza di 150 espositori, 5000 visitatori e 400 partecipanti alle conferenze organizzate. Per la prossima edizione sono previste conferenze internazionali su temi quali l’energia da biomasse e il biogas, il riscaldamento geotermico, etc. Sono inoltre previsti speciali sessioni d’incontri fra enti pubblici e investitori privati.

Imprese, Università, centri di ricerca, Enti pubblici territoriali.

Settori

• energia solare
  • biomasse
  • energia geotermica
  • risparmio energetico
  • produzione di energia da rifiuti
  • edilizia sostenibile

Spese d’iscrizione

80 euro più IVA per i partecipanti stranieri (per chi è presente con un proprio stand in fiera  non sono previste spese d’iscrizione).
Le spese coprono l’entrata per tutta la durata della fiera, i coofee breaks, una cena e una visita organizzata.

Modalità di iscrizione

Occorre previamente iscriversi via web alla  pagina www.enterprise-europe-network.ec.europa.eu , oppure rivolgendosi al dr. Stefano Lenzi di Unioncamere Emilia-Romagna, tel. 051 6377037, stefano.lenzi@rer.camcom.it, entro il 1 aprile 2009
All’atto di iscrizione, va indicato il partner appartenente alla rete Enterprise Europe Network: indicare Unione Regionale Delle Camere di Commercio Dell’Emilia-Romagna.

La iscrizione è completamente GRATUITA.