Deliziando fa tappa al Vinitaly

Nuova iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Deliziando” in occasione della fiera “Vinitaly” che si svolgerà dal 2 al 6 aprile a Verona. Tre sessioni di incontri all’interno del Padiglione 1 dell’Emilia-Romagna  (due venerdì 3 aprile ed una sabato 4 aprile) tra 38 operatori esteri dai Paesi oggetto della promozione di Deliziando e 50 imprese vitivinicole emiliano-romagnole. L’iniziativa, rivolta alle imprese presenti con proprio stand alla manifestazione “Vinitaly”, è organizzata dalla Regione Emilia-Romagna, da Unioncamere Emilia-Romagna in collaborazione con le Camere di commercio, dall’Istituto nazionale per il commercio con l’estero (I.C.E.) di concerto con gli Uffici I.C.E. delle sedi estere e dall’Enoteca Emilia-Romagna. Duplici gli obiettivi: promuovere la domanda dei vini regionali di qualità e favorirne l’affermazione commerciale stabile nei mercati esteri.