Business con Deliziando al Vinitaly

Venerdì 9 aprile e sabato 10 aprile 2010 (dalle 10 alle 14), nell’ambito delle attività promosse con il progetto “Deliziando”, si svolgerà un workshop dedicato alle aziende del vino dell’Emilia-Romagna  durante la manifestazione “Vinitaly” a Verona, in un’area all’interno del Padiglione 1 dell’Enoteca Emilia-Romagna.
Agli incontri con circa 60 operatori esteri potranno partecipare 65 aziende regionali, in base all’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione entro il termine del 22 marzo. Verrà data priorità alle aziende espositrici a “Vinitaly”.
Le aziende regionali interessate a partecipare  dovranno soddisfare i seguenti requisiti: essere produttori di vini DOC DOCG e IGT (anche biologici), con priorità sui vini prodotti da vitigni autoctoni; disporre dell’etichettatura nelle lingue dei paesi con indicazione del contenuto del prodotto; disporre di cataloghi, depliant e listini prezzi in inglese; disporre del codice a barre per coloro che fossero interessati ai rivenditori all’ingrosso o al dettaglio di grosse dimensioni.
La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni contattare la propria Camera di commercio di riferimento.