Incoming operatori sauditi e tunisini a Reggio Emilia

Martedì 18 maggio alle ore 9,30 all’Hotel Posta in Piazza del Monte, 2 - Reggio Emilia è in programma un evento di incoming di 16 operatori provenienti dalla Tunisia e dall’Arabia Saudita.
Il format dell’iniziativa legata ai settori costruzioni ed abitare, prevede incontri B2B tra operatori esteri (importatori, responsabili acquisti di gruppi o aziende locali e distributori) ed imprese emiliano-romagnole oltre a visite aziendali. Le imprese regionali interessate a partecipare possono consultare il database delle aziende estere, e far pervenire la scheda di adesione entro venerdì 7 maggio in modo da poter pianificare l’agenda degli incontri bilaterali, e le visite aziendali, all’indirizzo l.manfra@ice.it (Luigi Manfra - ICE Bologna Tel. 051.2757.609). Il progetto rientra nella Convenzione tra ICE – Istituto Nazionale per il Commercio Estero e Regione Emilia-Romagna 2009, e con la collaborazione del sistema camerale regionale e Servizio SprintE).

Gli incontri si svolgeranno in lingua inglese e francese con interpreti forniti dall’organizzazione