Incontri d'affari con buyers statunitensi e svizzeri a Enologica 2010

L'evento sarà strutturato in una serie di iniziative promozionali che prevedono incontri d'affari con degustazioni e visite aziendali che permetteranno agli operatori estri presenti di conoscere i prodotti delle aziende e valutarne l'inserimento commerciale nei propri mercati.

Programma

• Domenica 21 Novembre ore 15,00: visita delle delegazioni USA e Svizzera alla rassegna Enologica, Fiera di Faenza
  • Lunedì 22 Novembre ore 9,30-17,00: incontri d'affari individuali tra le aziende e i buyers esteri
  • Martedì 23 Novembre ore 9,30-13,00: eventuali visite aziendali su richiesta dei buyers e previa disponobilità delle imprese

Modalità di partecipazione

Agli incontri d'affari potranno partecipare fino ad un massimo di 45 aziende locali

che saranno selezionate in base all'ordine di arrivo dei Company Profile e ad una manifestazione di interesse al prodotto effettuata dai buyers.

Le aziende che intendono partecipare sono quindi invitate a compilare il Company Profile che consentirà ai buyers partecipanti al workshop di manifestare l'effettivo interesse ai prodotti proposti, valutandone quindi il potenziale inserimento nei propri mercati di riferimento.

A seguito di questa pre-analisi verrà confermata alle aziende romagnole la partecipazione agli incontri d'affari.

Tutte le aziende interessate sono invitate a consultare la circolare operativa e ad inviare il Company Profile (da compilare in lingua inglese) entro e non oltre venerdì 10 settembre 2010, via fax al numero 051/6377050 oppure via e-mail a simpler@rer.camcom.it.

La partecipazione all'iniziativa è GRATUITA.

Si prega di contattare:
Paolo Montesi