Missione in Giordania e Libano

Il sistema camerale nazionale e l'ICE organizzano una  missione imprenditoriale in Giordania e Libano che si svolgerà dal 26 al 30 giugno. La missione, che sarà gestita da Promos (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano) prevede l’organizzazione di un’agenda d’incontri d’affari con imprese giordane e libanesi individuate sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti e avrà carattere plurisettoriale con un focus specifico su: filiera dei materiali e da costruzione, incluso il contract; ambiente e tecnologie per l’acqua; energia tradizionale (generatori e trasformatori) ed alternativa; attrezzature per comunità ed hotel; prodotti chimici e farmaceutici; beni strumentali (in particolare agroindustria); arredamento. Le richieste di adesione dei partecipanti saranno sottoposte ad uno studio di prefattibilità effettuato dagli uffici ICE, e, laddove i settori di attività non risultassero di interesse per il mercato, ne sarà data comunicazione. Gli interessati potranno richiedere la circolare promozionale e la scheda di adesione allo Sportello internazionalizzazione di ogni Camera di commercio dell’Emilia-Romagna entro lunedì  17 maggio.