L’empowerment individuale con Robert Dilts

Robert Dilts è il protagonista del quarto incontro del Programma Internazionale di Sviluppo delle Competenze Economiche e Manageriali, promosso dalla Camera di commercio di Bologna e dal CTC, Centro di Formazione Manageriale e della Cultura di Impresa. “L’empowerment individuale” è il titolo del seminario in programma martedì 25 ottobre (dalle ore 9,30 alle ore 17,30) nella sede del CTC a Palazzo Affari, in piazza Costituzione, 8 a Bologna. Fin dal 1975, Dilts sostiene lo sviluppo della Programmazione Neuro Linguistica come autore, formatore e consulente, guidando la ricerca sulle applicazioni della PNL nei settori dello sviluppo organizzativo, dell'apprendimento, del lavoro, della creatività e della salute per Organizzazioni e Aziende di fama internazionale quali Apple Computer, Fiat, Telecom, Trenitalia. Collega di Richard Bandler e John Grinder, Dilts ha studiato anche con Milton Erickson e Gregory Bateson, integrando le potenti tecniche neuro linguistiche con i livelli sistemici più complessi nei quali il soggetto è immerso.

E’ previsto un servizio di traduzione. Per informazioni ed iscrizioni, www.ctcformazione.com