L’innovazione responsabile in mostra a Forlì

A due mesi di distanza dalla manifestazione “L’Innovazione Responsabile” tenutasi a Forlì, il Comitato Promotore realizza una mostra fotografica sull’evento che ha animato le Vie e i Palazzi del Centro Storico di Forlì nelle giornate del 9 e 10 settembre. Dopo la pubblicazione degli atti sul sito web www.lartedinnovare.it, la mostra propone un percorso per immagini che offre scorci di una Forlì diversa, inedita e particolarmente vivace. E’ così possibile ripercorrere la due giorni attraverso le immagini delle conferenze, dei laboratori e degli eventi creativi che hanno cambiato il volto della città rivelando una diversa fruibilità dei suoi spazi. La mostra, allestita presso la Sala Borsa della Camera di commercio di Forlì-Cesena (Corso della Repubblica 5 a Forlì), è aperta fino a venerdì 25 novembre (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30; ultimo giorno solo fino alle 12.30). .E’ possibile richiedere il fotogiornale realizzato per lasciare una traccia permanente dell’evento. L’ingresso è libero e gratuito. Successivamente si sposterà nei locali di “Muffafè” e  di “Diagonal” e presso gli esercizi che ne faranno richiesta.
Per informazioni, Segreteria Organizzativa: CISE – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena Tel. 0543.38225 Associazione RCD Tel. 0543.33866 - email: info@lartedinnovare.it