Tutto sui servizi Simpler

Mercoledì 13 aprile dalle ore 16 alle 20 nella sede del MAMbo, il Museo di Arte Moderna, in Via Don Minzoni, 14 a Bologna, è in programma l’incontro  “L'Europa vicina alle imprese. Le opportunità dei nuovi servizi Simpler: finanziamenti e partnership internazionali".

L'iniziativa sarà l'occasione per dialogare insieme sulle opportunità offerte dalla Enterprise Europe Network- la Rete europea a sostegno di imprese e ricercatori - che ha l'obiettivo di facilitare la nascita di partnership commerciali, tecnologiche e di ricerca nell'ambito dei programmi di finanziamento europei. In allegato l’invito e il programma completo dell’evento.

Parteciperanno all’incontro Paolo Bonaretti (direttore Generale di Aster); Giancarlo Addario (Barilla) Aristide Maffei (Aloe is Life), Marinella Maurizzi (Rising), Pierluigi Reschiglian - Università di Bologna, ByFlow).

E’ prevista una visita guidata alla mostra In search of… di Matthew Day Jackson.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita previa iscrizione all'indirizzo: www.aster.it/eventi/simpler_13aprile2011.php