La modernità della cooperazione

Il convegno (Sala Panini ore 15,00) è organizzato dal sistema camerale dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con le associazioni regionali di rappresentanza aderenti all’Alleanza delle cooperative italiane.

Interventi: Maurizio Torreggiani, Presidente CCIAA Modena - Giuseppe Roma, Direttore Generale CENSIS - Alberto Zevi, Docente Economia imprese cooperative Università La Sapienza -Roma - Giustino Di Cecco, Docente Facoltà Economia Università Roma 3 - Carlo Alberto Roncarati, Presidente Unioncamere Emilia-Romagna - Luigi Marino, Presidente Alleanza Cooperative Italiane - Gian Carlo Muzzarelli, Assessore alle Attività Produttive, Piano energetico e Sviluppo Sostenibile Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni: Camera di commercio di Modena, Via Ganaceto, 134Tel. 059.208111 Fax. 059.208208 www.mo.camcom.it oppure Unioncamere Emilia-Romagna, Susanna Bonazzi tel. 051/6377011

Come raggiungere la sede del convegno (alla Camera di Modena): parcheggio pubblico custodito a pagamento – NOVI PARK  (Parco NOVI SAD) – a brevissima distanza dalla Camera di commercio di Modena. Ingressi da Via Fontanelli, Viale Montekosica. Dal casello Modena Nord tangenziale direzione Modena - Bologna, uscita n°8 stradello Soratore Viale Finzi Via Canaletto sud cavalcavia Mazzoni Viale Crispi Viale Monte Kosica Viale Fontanelli. Dal casello Modena Sud Via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria tangenziale Nuova Estense, uscita n° 8 stradello Soratore Viale Finzi Via Canaletto sud cavalcavia Mazzoni Viale Crispi Viale Monte Kosica Viale Fontanelli.

Allegato: invito - Comunicato stampa