Reti in Borsa ricerca

Nell’ambito del Terzo Forum della Borsa della Ricerca in programma a Bologna il 17 maggio dalle ore 11 nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, si svolgerà il workshop “Le reti d’Impresa: aggregare competenze per aumentare la competitività” organizzato dalla Borsa della ricerca in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna.

Il workshop darà evidenza di come, in molti settori, imprese di medie e piccole dimensioni si alleano per mettere in comune piattaforme produttive e asset strategici. E’ cresciuta la consapevolezza che le reti di impresa possano rappresentare uno strumento interessante di governo delle relazioni organizzative tra imprese idoneo a favorire la competitività e la crescita economica.

La partecipazione al workshop è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione che si ritiene formalizzata con l’invio del modulo compilato in tutte le sue parti agli organizzatori, tramite mail info@borsadellaricerca.it o fax 051 2967441 e comunque entro e non oltre mercoledì 9 maggio e fino al raggiungimento dei 60 posti.