Salta al contenuto
Confermato Alberto Zambianchi

Oggi, lunedì 30 settembre, il Consiglio camerale ha eletto quale presidente della Camera di commercio di Forlì-Cesena Alberto Zambianchi.

Il neo eletto presidente ha così dichiarato: "Nella consapevolezza delle difficoltà che gravano sull’economia, non solo locale, assumo l’incarico con la promessa di impegnarmi al massimo per sostenere il nostro Territorio e l’intera comunità. A proposito di programmazione ribadisco che certamente c’è già una solida base di lavoro svolto, dalla quale si può ripartire: in questi anni sono state fatte molte cose buone a favore della tenuta e dello sviluppo dell’economia locale e ad esse si aggiungeranno nuove iniziative.
Ascolterò le istanze delle Associazioni di categoria e di tutte le Rappresentanze e da tutti mi attendo collaborazione.
Ringrazio quanti mi hanno sostenuto e, a conclusione dell’iter procedurale – che è stato lungo e complesso – esprimo soddisfazione, perché l’attuale composizione ha preservato la massima rappresentatività di tutte le componenti economiche del Territorio.
Auspico quindi che duri e si consolidi nei prossimi anni la concordia, la lungimiranza e la generosità che hanno contraddistinto gli “apparentamenti” tra Associazioni."

Consiglieri confermati

Andrini Giancarlo, Casadei Ettore, Casadei Giorgio, Corzani Giancarlo, Della Motta Giovanni, Faggiotto Roberto, Moretti Roberto, Patrignani Augusto, Raduano Annalisa, Vignatelli Roberto, Zambianchi Alberto.

Nuovi Consiglieri

Antaridi Mirco, Biguzzi Mara, Buda Pierino, Canali Delia, Ceredi Loris, Fantozzi Lorena,
Giovannetti Federico, Grazioso Giorgio, Greco Patrizia, Lazzarini Stefano, Nini Roberto,
Pieri Filippo, Prati Magalì, Ridolfi Catia, Ruffilli Stefano, Sansoni Paola, Tassinari Rossella.

Maggiori informazioni: Camera commercio Forlì-Cesena

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08