Salta al contenuto
Incontri gratuiti con operatori croati dell’ortofrutta

Evento: progetto “Ortofrutta in Croazia” realizzato dal sistema camerale nell’ambito del progetto ministeriale Legge 84/2001 per la partecipazione italiana alla stabilizzazione, alla ricostruzione ed allo sviluppo di paesi dell’area balcanica.

Martedì 19 febbraio: study tour di una delegazione istituzionale ed economica di 18 operatori croati del settore dell’ortofrutta che sarà al Centro Agroalimentare della Valle della Pescara sito a Cepagatti (Pe) importante realtà italiana nell’ambito della conservazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi  per incontri con aziende italiane operanti nel settore.

Finalità: migliorare le capacità produttive ed organizzative dell’intera filiera dell’ortofrutta in Croazia attraverso il trasferimento del know how italiano sull’organizzazione della produzione e sulla distribuzione (conservazione, refrigerazione, stoccaggio) dei prodotti ortofrutticoli, e creando le premesse per una crescita anche in termini di institutional building tra gli enti deputati al controllo ed alla gestione dei mercati all’ingrosso.

Partecipazione:  gratuita per le imprese italiane interessate

Informazioni/Iscrizioni: rivolgersi al Centro Estero delle Camere di Commercio D’Abruzzo tel. 085 65404, www.centroesteroabruzzo.it

Modulo di adesione: scaricare il modulo e inviarlo via fax 085 4510059

Scadenza iscrizione: entro e non oltre mercoledì 13  febbraio

Allegati: elenco delegazione

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08