Salta al contenuto
Quattrocento giorni a Expo 2015

Manca poco più di un anno all’avvio della tanto attesa Esposizione Universale del 2015 a Milano.

Mentre i riflettori sono puntati sempre più sulla realizzazione delle opere che costituiranno il sito di Expo e sulle infrastrutture ad esso collegate, ci sono altri percorsi rilevanti che si stanno sviluppando. Su questi temi si articola l’evento “400 giorni a Expo 2015” in programma mercoledì 26 marzo (dalle ore 16) nella sede della Regione Emilia-Romagna (Terza Torre, sala A, viale della Fiera 8) a Bologna.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare le modalità di partecipazione dell’Emilia-Romagna e dei suoi territori al più grande evento a livello mondiale sul tema dell’alimentazione. Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani e Giovanni Morandi, direttore del quotidiano “Il Resto del Carlino” presenteranno l’evento, a cui parteciperanno, tra gli altri, l’amministratore delegato di Expo 2015 Giuseppe Sala, il direttore Enit Andrea Babbi, gli assessori regionali Tiberio Rabboni e Gian Carlo Muzzarelli.

Per i territori e le imprese saranno presenti: Andrea Segré, Duccio Campagnoli, Vea Vecchi, Franco Boni, Alessandro Mazzoli, Pietro Fantini e Adriano Maestri, Luca Virginio, Domenico Scarpellini, Dario Squeri, Lorenzo Cagnoni, Giancarlo Corzani. Ospite speciale, Massimo Bottura, Chef internazionale dell’Osteria Francescana di Modena. invito- Video Expò 2015

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08